Salernitana: Negro vuole fare impazzire i tifosi della Curva Sud!

Stampa
Lecce_Salernitana_6_NegroMaikol Negro mette il Matera nel mirino e si prepara a tornare titolare. Il bomber salentino, che nella sua Lecce è tornato in campo dopo essere stato costretto a mordere il freno dopo un malanno muscolare, lunedì sera potrebbe giocare sin dall’inizio e dovrebbe completare un tridente tutto corsa e fantasia, nel quale troveranno spazio Nalini e Calil. In assenza di Gabionetta, che finalmente s’è sbloccato, ma che è stato appiedato per un turno dal giudice sportivo, toccherà proprio all’ex della Nocerina il compito di regalare vivacità e pericolosità in zona gol alla Salernitana. L’esterno di proprietà del Latina non è affatto spaventato dalla responsabilità, d’altronde in carriera s’è già ritrovato a lottare per vincere il campionato, e vuole dimostrare di essersi messo alle spalle anche l’ultima noia fisica a causa della quale è stato costretto a trascorrere qualche giorno ai box.

Autore di 5 reti, Negro, che all’andata regalò a Colombo l’assist per il gol dell’1-0 battendo alla perfezione il calcio d’angolo, proverà a rimpinguare il proprio bottino di reti (magari come ha già fatto sotto la Curva Sud per farla esplodere) e per confermare che la scelta della società di puntare su di lui è stata estremamente azzeccata. Per nulla spaventato dalla concorrenza, il salentino che a gennaio è stato ad un passo dalla partenza, vuole ripagare i tifosi e l’entourage dirigenziale (con Lotito in testa) per l’affetto che gli hanno dimostrato nel momento di difficoltà. Il modo migliore è quello di segnare gol decisivi per la proozione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.