Salernitana: Negro vuole fare impazzire i tifosi della Curva Sud!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lecce_Salernitana_6_NegroMaikol Negro mette il Matera nel mirino e si prepara a tornare titolare. Il bomber salentino, che nella sua Lecce è tornato in campo dopo essere stato costretto a mordere il freno dopo un malanno muscolare, lunedì sera potrebbe giocare sin dall’inizio e dovrebbe completare un tridente tutto corsa e fantasia, nel quale troveranno spazio Nalini e Calil. In assenza di Gabionetta, che finalmente s’è sbloccato, ma che è stato appiedato per un turno dal giudice sportivo, toccherà proprio all’ex della Nocerina il compito di regalare vivacità e pericolosità in zona gol alla Salernitana. L’esterno di proprietà del Latina non è affatto spaventato dalla responsabilità, d’altronde in carriera s’è già ritrovato a lottare per vincere il campionato, e vuole dimostrare di essersi messo alle spalle anche l’ultima noia fisica a causa della quale è stato costretto a trascorrere qualche giorno ai box.

Autore di 5 reti, Negro, che all’andata regalò a Colombo l’assist per il gol dell’1-0 battendo alla perfezione il calcio d’angolo, proverà a rimpinguare il proprio bottino di reti (magari come ha già fatto sotto la Curva Sud per farla esplodere) e per confermare che la scelta della società di puntare su di lui è stata estremamente azzeccata. Per nulla spaventato dalla concorrenza, il salentino che a gennaio è stato ad un passo dalla partenza, vuole ripagare i tifosi e l’entourage dirigenziale (con Lotito in testa) per l’affetto che gli hanno dimostrato nel momento di difficoltà. Il modo migliore è quello di segnare gol decisivi per la proozione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.