Salerno: inseguito e bloccato ladro 34enne, era alla guida di uno scooter rubato

Stampa
Questore_Anzalone_Conferenza_arresti_scafisti_2La Squadra Mobile ha tratto in arresto nella serata di ieri, sottoponendolo a fermo di PG, il 34enne pregiudicato salernitano Antonio Salzano. L’uomo, sorpreso in Piazza San Francesco alla guida di un motociclo di provenienza furtiva cui aveva alterato la targa, si è dato alla fuga, prima a bordo del mezzo e poi a piedi, ma è stato raggiunto dagli agenti di Polizia e bloccato in piazza XXIV maggio.

La Squadra Mobile stava seguendo da alcuni giorni il Salzano poiché ritenuto autore di alcune rapine a mano armata commesse in città nei primi mesi dell’anno in corso.

Il pregiudicato, dopo la sottoposizione a fermo di PG per ricettazione, è stato trasferito al carcere di Fuorni a disposizione della locale Procura della Repubblica.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

(nella foto il Questore di Salerno Anzalone ed il capo della Squadra Mobile De Salvo)

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.