Bagno di folla ieri mattina per il taglio del nastro del rinnovato campo sportivo “Domenico Sessa” di Castel San Giorgio. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_Castel_San_GiorgioL’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Franco Longanella ha mostrato a tutti i presenti il nuovo volto di un impianto che è stato dotato di un manto in erba sintetica di ultima generazione, reso più sicuro grazie agli interventi strutturali effettuati e con il rifacimento totale degli spogliatoi. Affissa all’esterno anche una nuova targa. Presenti tutti gli amministratori comunali, rappresentanti delle associazioni sportive locali, il presidente della Figc Campania Enzo Pastore, il presidente dell’Aia (sezione Nocera Inferiore) Salvatore Gubitosa, e soprattutto tanti bambini e intere famiglie. Via mail sono arrivate le congratulazioni del presidente del Coni regionale Cosimo Sibilia che, per impegni precedenti, non ha potuto partecipare all’evento.

In allegato alcune foto della entusiasmante mattinata vissuta nel nuovo campo sportivo di Castel San Giorgio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.