Il Benevento aggancia in vetta i granata che giocano domani col Matera

Stampa
salernitana_benevento_2015_27Con un gol di Eusepi allo scadere del primo tempo il Benevento vince in casa della Vigor Lamezia ed aggancia in vetta alla classifica la Salernitana a quota 64 punti. La Salernitana che giocherà domani con il Matera all’Arechi, resta comunque avanti per via del miglior piazzamento negli scontri diretti con i sanniti. Vittoria del Benevento che obbliga la Salernitana a fare risultato pieno per tenere a debita distanza i rivali allenati da Brini. La squadra granata affronta il Matera con il dubbio Calil. Il giocatore è stato convocato ma difficilmente partirà titolare. Menichini pensa al tridente composto da Mendicino, Negro e Nalini.

 

PORTIERI: Gori, Russo;
DIFENSORI: Bocchetti, Colombo, Franco, Lanzaro, Pezzella, Trevisan, Tuia;
CENTROCAMPISTI: Bovo, Favasuli, Grillo, Moro, Pestrin, Tagliavacche;
ATTACCANTI: Calil, Cristea, Mendicino, Nalini, Negro.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tranquilli, ho gia’ spedito altre 2 paparelle al cav Guariglia per farle recapitare al Matera.
    Non ce n’e’ per nessuno.
    Siamo i piu’ forti.
    Forza Vecchio Cuore Granata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • é BRAVO SIG. ERRA DA BRAVO SALERNITANO , QUI FECE LA GARA DELLA VITA , INVECE CON IL BENEVENTO, SI é CACATO SOTTO , BRAVO , BRAVO, BRAVO . ca te possino…………….

  • state appresso ai defic delle televisioni….?!? chill nun se ne mai futtut nè di salerno nè della salernitana….è cafone, come i suoi amici del paesello!

  • Caro Gino magari cafone sei tu che giudichi una persona senza conoscerla. Io sono cresciuto in quelle zone e conosco anche Alessandro (persona splendida ed educata) ed ho vissuto a Salerno. Dal ragionamento che fai si vede che il tuo livello intellettivo e’ anche al di sotto del cafone. Come vedi i cafoni ci sono ovunque…sei la dimostrazione.
    Ciao e buona giornata.
    Poi se vuoi parlare di calcio lascia stare i commenti sulle persone…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.