Menichini: “Dobbiamo confermarci propositivi e attenti a ogni dettaglio”

Stampa

Conferenza_pre_Benevento_Menichini“Domani ci aspetta una gara molto difficile contro un avversario molto forte che mi aspettavo di trovare nei primissimi posti in classifica. Una squadra ostica, ben attrezzata e ben allenata. Sarà una gara da pendere con la massima attenzione”. Così Leonardo Menichini ha presentato il match in programma domani tra Salernitana e Matera.

“L’atteggiamento che dovremo avere in campo deve essere lo stesso mostrato con Benevento e Lecce: dobbiamo essere propositivi e attenti in ogni circostanza” – ha proseguito il tecnico granata – “Dovremo fare la nostra partita ma sappiamo anche che il Matera non starà a guardare”.

Sulle condizioni dei granata:  “Nonostante abbia speso molto, la squadra mi sembra abbia recuperato abbastanza bene dallo sforzo di Lecce. Ho ancora qualche dubbio e domani mattina faremo sgambatura che mi servirà per fare le ultime valutazioni.  Stiamo monitorando attentamente anche le condizioni di Calil che ha accusato qualche leggero fastidio e insieme allo staff medico decideremo se impiegarlo o meno nella gara di domani”.

Sulla formazione allenata da Auteri: “Il Matera è una squadra esperta, compatta, con ottime individualità e velocità in attacco. Dovremo fare attenzione soprattutto alle loro ripartenze”.

Il tecnico granata ha quindi concluso: “Così come con il Benevento anche domani sarà fondamentale l’apporto del nostro pubblico e spero che in maniera reciproca ci si possa trascinare per dare quel qualcosa in più”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Menichini,
    avanti con coraggio, grinta e determinazione. Niente paura. Siamo noi i piu’ forti, siamo noi 1° in classifica.
    Gambe, cuore e consapevolezza.
    Domani sera 11 leoni.
    Devi inculcare ai ragazzi il messaggio che da qui alla fine, non ce ne sara’ per nessuno.
    Vai Menichini vai..
    basta con tentennamenti e prudenza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.