”Pareggeremo su rigore”: bigliettino choc premonitore trovato su panchina Entella

Stampa
Trasferta_Frosinone_Salernitana_tifosi_9Calcio italiano ancora senza pace ed ennesimo temporale sul campionato di Serie B. Il giallo è avvenuto al termine di Frosinone-Entella, giocata sabato e terminata 3-3 grazie a un rigore di Sforzini (Entella) al 92′. A fine gara, come riferito dal ‘Messaggero’, un vigile del fuoco ha trovato sulla panchina dei liguri un foglietto sopra al quale c’era scritto “Pareggeremo su rigore”. Il pezzo di carta, consegnato alla Procura federale, ha scatenato la rabbia dei padroni di casa.

Ogni pensiero, ovviamente, è andato al penalty concesso all’Entella al 92′. Un rigore contestato, che ha permesso alla squadra ligure di pareggiare in extremis. Il primo a intervenire sull’episodio è stato Ernesto Salvini, d.g. del Frosinone, che a fine partita si è presentato in sala stampa: “Di sicuro la gara contro l’Entella non finisce qui, però di più non posso aggiungere”. Poi si è fatto sentire anche il presidente dei ciociari, Maurizio Stirpe, che – come riferito sempre dal ‘Messaggero ‘ – ha telefonato al presidente della Figc, Tavecchio, chiedendo che la Federazione effettui “tutti gli approfondimenti su quel foglietto. Ancora più duro, invece, il commento di Nicola Ottaviani, sindaco di Frosinone: “Se la vicenda del bigliettino dovesse essere confermata, getterebbe ulteriori ombre su tutto il sistema calcio. Non fosse altro, perché tutto questo avviene all’indomani delle fameliche parole di Lotito, con le quali il patron della Lazio auspicava che il Carpi e il Frosinone non andassero in serie A”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • i giocatori si vendono le partite e questo sindaco ignorante se la prende con lotito!!!

  • Mah..io mi chiedo..se pure quelli dell’entella sapevano di avere un rigore a favore che motivo c’era di scriverlo sul foglietto??..assurdo a me sembra tutto montato ad arte x far fuori lotito

  • Ma voi credete a queste stronz….A fine gara chiunque poteva scrivere un pezzo di carta e farlo trovare da chi di dovere! mi sembra evidente la macchinazione e la strumentalizzazione da parte di certa stampa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.