Si ferma Calil, Menichini in ansia per il bomber

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Ischia_4_CalilFine settimana di apprensione per Calil. Il brasiliano ieri, verso la parte finale dell’allenamento,  s’è sentito tirare dietro la coscia. Potrebbe trattarsi di un semplice affaticamento. Ad ogni modo il calciatore ha interrotto subito l’allenamento per andare a fare la doccia. Oggi alle 11 il provino decisivo per stabilire le condizioni del brasiliano.  C’è  ottimismo nello staff sanitario se non dovesse però farcela il tridente con Negro e Nalini si completerebbe con Mendicino.  Qualche dubbio a centrocampo ed in difesa. In mediana scalpita Bovo. In difesa ballottaggio Bocchetti-Franco con quest’ultimo tra i diffidati. C’è anche l’ipotesi 4-4-2 con Franco e Nalini esterni di centrocampo accanto a Pestrin e Moro e con Negro e Mendicino in avanti.

Il Catanzaro, prossimo avversario della Salernitana, perde a Torre Annunziata. Il Savoia vince 4-1 (doppietta di Scarpa, Riccio e D’Apollonia, gol calabrese di Bernardo) e dice addio alla rincorsa playoff. Pari invece tra Ischia e Casertana: il derby in terra isolana firmato dai gol di Cisse ed Infantino (espulsi Sirignano e Murolo che dunque salterà il derby col Benevento).

Le gare di oggi: Melfi-Martina (ore 11), Cosenza-Lecce e Vigor- Benevento (ore 12.30), Foggia-Messina e Lupa Roma-Juve Stabia (ore 14.30), Aversa-Reggina (ore 16), Barletta -Paganese (ore 18); Salernitana-Matera (lunedì, ore 20.45).

Classifica: Salernitana 64; Benevento 61; Casertana* 55; Juve Stabia 52; Lecce 51; Matera 50; Foggia (-1) 46; Catanzaro 44*; V. Lamezia 39; Barletta 36; Martina 34; Lupa , Cosenza, Paganese 33; Melfi (-2) 31; Savoia* 26; Aversa Normanna, Messina 25; Ischia* 24; Reggina (-1) 19. (* una partita in più).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.