Il retroscena: Patron Lotito in versione allenatore chiede il cambio dalla Tribuna

Stampa
Salernitana_Lotito_2Scuro in volto il Presidente della Salernitana Claudio Lotito al termine della partita passeggia nervosamente in sala stampa non rilasciando alcuna dichiarazione. Il patron, tra l’altro, si è reso protagonista durante il match di una “l’invasione di campo” in Tribuna:  il massimo dirigente granata, a 20 minuti dal temine, si è alzato furioso dalla poltroncina della Tribuna recandosi a ridosso della panchina e  chiedendo a gran voce l’innesto di Franco per Favasuli. Prima ha richiamato l’attenzione di un addetto alla sicurezza poi quella di Avallone a cui ha riferito il messaggio

Cambio che Menichini ha effettuato qualche minuto più tardi. La sostituzione attuata però non è stata gradita dall’attaccante Cristea che si stava riscaldando per fare il suo esordio all’Arechi. L’attaccante romeno, dopo che l’allenatore aveva esaurito i cambi a disposizione, ha avuto un gesto di stizza lanciando lontano le scarpette chiodate. All’esterno dell’Arechi Lotito ha incrociato alcuni tifosi fortemente critici nei confronti dell’allenatore. «Presidente basta non Menichini, avete visto che ha fatto oggi? Presidente, mandalo via, ci staimo giocando la Serie B». Lotito ha replicato: «Professori, siete tutti professori – ha risposto ai contestatori – se vi piace tanto fare i presidenti, cacciate i soldi e fate voi»

VIDEO

VIDEO DA FACEBOOK DI SALERNO SPORT

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se ne sta rendendo conto di chi ha messo alla guida?!?!?!? sta ferrari proprio non arriva manco a 100 km\H!!!!

  • Stiamo molto attenti…. che si può rovinare tutto come è successo alla Roma e al Napoli, e noi siamo molto meno. Se ognuno non farà il proprio ruolo, il presidente che gestisce, i tifosi che tifano, l’allenatore e i giocatori che rimangono compatti….E’ FINITA! La pressione distruggerà tutto e tutti avranno la loro parte di responsabilità per non aver mantenuto il senso del proprio ruolo.Basta con lamentele continue e compatezza, mantenimento del proprio ruolo e PEDALARE IN SILENZIO, SENZA SBRAITARE!

  • Caro presidente noi stiamo facendo il nostro dovere sostenendo i ragazzi, ma c’e’ qualcuno che non che non e’ capace. Poi se e’ vero che il cambio e’ stato dettato dal presidente…abbiamo la conferma del divorzio con Somma… A questo punto Lotito vai in panchina la domenica

  • la responsabilità è di lotito perchè fabiani lo voleva già esonerare e adesso si sta rendendo conto che abbiamo perso tempo e punti. comunque anche i calciatori hanno le loro colpe!!!!

  • invece di chiedere i cambi dalla tribuna, cambia allenatore………auteri è un allenatore!

  • A bocce ferme, ma perché non confermare il modulo vincente con il Benevento? E Cristea, perché non utilizzarlo dall’inizio, così vedremmo di che pasta è fatto? Se poi il cambio te lo impone il presidente, allora vuol dire che, egregio Menichini, hai già perso la sua fiducia.

  • Per me Menichini non è buono, e non lo dico perchè abbiamo perso ieri ma perchè non ho mai capito il suo gioco, il suo modulo base e non ha mai azzeccato i cambi se non in 1-2 partite, e con la squadra che abbiamo è troppo poco….Siamo primi e il merito è anche suo, magari almeno tiene unito il gruppo e quindi ormai sarebbe proprio stupido mandarlo via, ma di certo se non saliamo non sarà perchè Gabionetta non ha fatto 10 goal ma semplicemente perchè il mister non ha mai saputo mettere i giocatori al loro posto senza far danni, di conseguenza a fine anno sicuro bisogna cambiare allenatore e chi l’ha difeso, a meno che il suo difensore principe non sia proprio Lotito…

  • io so che non era Franco ma Cristea che doveva entrare, comunquespero che non siano quelle le parole del commento finale dette da Lotito, noi stiamo cacciando i soldi e credo che almeno gli ingaggi della formazione gli sono stati restituiti,se poi vuole fare il presidente a costo zero lo dica,il Matera con 400.000 euro si trova nei play off,lo stesso vale per la Casertana, e con incassi al minimo,quindi il presidente non faccia il nervoso,quando le cose vanno bene fa il giro della curva a contrario offende i tifosi chiamandoli professori e cacciate i soldi e secondo voi sono giusti questi attegiamenti.

  • Un posto meraviglioso, un pubblico unico in Italia e forse oltre, una citta’fantastica, ma possibile che si debba sempre soffrire? Questo pubblico merita non la B ma la A e nessuno ci aiuta! Forza tifosi granata, uniamoci e lottiamo siamo i primi in tutto!

  • alex non ti allargare un passo alla volta stai ancora in C e non e detto che ci vai direttamnete statti calmo a seruie A con lotito non la potrai mai fare gia lo sai quindi accontentati della B se ci vai

  • Ragazzi, dal tono dei vostri commenti, si capisce che siete tutti incazzati, e anch’io lo sono. Adesso pero’, ad 8 giornate dalla fine, per piacere, non facciamo cazzate. I processi li faremo semmai dopo. Ora, e fino alla fine, si deve restare uniti, e vicini alla squadra. Questa squadra la dobbiamo portare noi in serie B.

  • Stregone guarda in casa tua perchè già da domenica inizierai a soffrire
    a caserta

  • …fino a mò, chi l’ha fatta la formazione….??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.