Pestrin: “Abbiamo pagato lo scotto psico-fisico della rincorsa al Benevento”

Stampa
Salernitana_Matera_4_delusioneImbronciato capitan Pestrin in sala stampa dopo il flop in casa contro il Matera: “Partita non brillante anche da parte mia, abbiamo giocato con il centrocampo a tre e Favasuli esterno per dare più spazio agli attaccanti. Avevamo anche poche scelte per delle assenze. Ci poteva stare la stanchezza ma c’era comunque la voglia di vincerla. Dovevamo non perderla perché dare seguito ai risultati positivi era importante. La rincorsa al Benevento ci ha levato molte energie psico-fisiche che oggi le abbiamo pagate. Siamo incappati in una brutta giornata che dobbiamo levarci subito dalla mente. Dispiaciuto per i tifosi che sono arrabbiati oggi e sono da capire e li ringraziamo per il sostegno.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Pestrin tu però dovresti sederti un po ‘ e fumare di meno…che ne dici?…il Gioco fallo costruire a moro…sempre a lanciare…kazzo ti lanci cm i piedi che ti ritrovi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.