Regionali; Fortunato, nessuna idea solo inesattezze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

giovanni_fortunato“Come da copione, l’impresentabile De Luca, entrato al Ruggi con un inganno della locale Cgil (un volantino che lo dava ancora Sindaco di Salerno!), ha messo in scena, per pochi intimi, il solito spettacolo deprimente aizzando Salerno contro Napoli: un raro esempio di miopia politica, di battaglie di campanile di chi dimentica che alle Regionali non si corre per conquistare la Repubblica di Salerno ma per governare e difendere la Campania”.

Lo afferma il consigliere regionale campano del gruppo Caldoro Presidente, Giovanni Fortunato.

“Allora non è un caso che De Luca non abbia speso una sola parola sul vero nodo della questione sanità: la distribuzione delle risorse del Fondo sanitario nazionale che privilegiando le regioni con più anziani e ignorando gli indici di deprivazione, penalizza pesantemente la Campania ed il Sud”.

“Su questo De Luca tace – conclude Fortunato – ma non lesina nell’alimentare il solito filone contro Napoli. Un candidato presidente tutto mistificazione e inesattezze, ma nessuna idea”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.