Salerno, carenze all’istituto Focaccia: gli studenti incrociano le braccia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Scuola_FocacciaDomani 17 marzo, alle ore 9,00 gli studenti dell’ITS “B. Focaccia” sede di Fuorni a Salerno via Monticelli, terranno un sit in di protesta per denunciare alcune gravi carenze in cui versa l’edificio che mettono in pericolo la sicurezza e il normale svolgimento della vita scolastica. Servizi igienici di un piano chiusi con notevoli disagi soprattutto per i portatori di handicap, aule di laboratori chiusi perché piove all’interno, i cornicioni staccati che non hanno subito alcun intervento se non quello dell’anno scorso per gestire l’emergenza momentanea.

Queste, sono solo parte di alcune insufficienze nel quale versa lo storico istituto salernitano nonostante le numerose richieste inviate agli organi competenti da parte del Preside. E ora i studenti si sono stancati e vogliono farsi sentire in una protesta compatta ma civile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.