Sconfitta esterna per la Pallavolo Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pallavolo_genericaNiente da fare per la Pallavolo Salerno costretta a mordere il freno in terra sannita nei confronti del Net Volley per tre set ad uno (25-17 25-19 24-26 25-13. Una sconfitta senza appello, quella subita da Tescione e compagni, contro un avversario di valore attualmente quarto in graduatoria, in corsa per gli spareggi promozione e con un ruolino interno che l’ha visto sempre vincente tra le mura amiche. Ciò nonostante, la formazione biancoblù ha avuto un approccio troppo morbido alla gara subendo le iniziative avversarie e soffrendo costantemente in difesa, vero tallone d’achille della serata.

Persi nettamente i primi due parziali, la Pallavolo Salerno ha avuto una reazione d’orgoglio nel terzo set, che è riuscito a far suo dopo lunghi scambi giocati punto su punto. Tuttavia, l’inerzia del match è ritornata immediatamente nelle mani del Net Volley che ha chiuso il quarto set, e di conseguenza il match in cui la formazione biancoblù è sempre stata costretta a rincorrere. Una sconfitta che non pregiudica comunque il cammino salvezza della Pallavolo Salerno che mantiene ancora un discreto vantaggio (cinque punti) dalla penultima in classifica, occupata attualmente sia dal Mc Donald’s Nola che dall’Indomita Salerno a quota undici.

“Non è stata una bella prova da parte nostra, potevamo fare sicuramente qualcosa in più- sottolinea non senza un pizzico di amarezza il trainer salernitano Sgueglia- abbiamo sofferto molto in difesa perdendo quasi tutti gli scambi lunghi. Ciò nonostante rimango fiducioso per il proseguo del campionato, a breve ci attenderanno match con formazioni maggiormente alla nostra portata, sono convinto che ci toglieremo belle soddisfazioni.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.