Fondazione Ravello: nominato commissario, è Antonio Naddeo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Auditorium_Ravello_notteArriva il nuovo commissario alla Fondazione Ravello. Si tratta di Antonio Naddeo  originario di Piano di Sorrento e capo Dipartimento dell’Ufficio di Segreteria della Conferenza permanente dei rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano. Il decreto di nomina è stato firmato oggi dalla Regione Campania e notificato agli uffici della Fondazione Ravello.

Come tale collabora con Stefano Caldoro, vicepresidente della Conferenza per le Regioni. Naddeo è anche consigliere della Presidenza del Consiglio dei Ministri dal 2005 ed è stato Capo Dipartimento della Funzione Pubblica dal 2006 al 2014, con i ministri Nicolais, Brunetta e Patroni Griffi.

“La sua nomina, che chiude un percorso aperto dalla delibera della giunta regionale campana e conseguente avvio delle procedure di formalizzazione dell’atto – si legge nella nota inviata dalla Fondazione – risponde alla legge sul controllo delle attività della Fondazione secondo la quale la Regione Campania si pone quale unico referente giuridico avente facoltà, oltre che obbligo, di verificare e assicurare lo svolgimento delle funzioni statutarie della Fondazione stessa”.

“La nomina del commissario – prosegue la nota – è finalizzata, dunque, ad impedire che la Fondazione subisca nocumento da una situazione di stallo istituzionale. Il commissario della Fondazione Ravello dovrà garantire, dunque, prioritariamente e monocraticamente il corretto svolgimento delle attività dell’istituzione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.