Giffoni V.P. Iniziano gli incontri itineranti per attuare il nuovo PUC

Stampa
Giffoni_Valle_Piana_panorama_OrnitoPrimo appuntamento, che coinvolge le frazioni di Ornito, Santa Maria a Vico e Sardone, mercoledì 18 marzo 2015 alle ore 17:00, presso la sede del Gal Colline Salernitane, gli incontri territoriali del percorso di partecipazione propedeutico alla formazione del Piano Urbanistico Comunale.

Con il responsabile del procedimento, Ingegnere Gerardo Cancellario, l’assessore all’Urbanistica, Antonio Giuliano, e il Sindaco Paolo Russomando, ci sarà lo staff operativo, del Gruppo di Tecnica e Pianificazione Urbanistica (GTPU) del Dipartimento di Ingegneria Civile, dell’Università degli Studi di Salerno, diretto dal professore ingegnere Roberto Gerundo, coordinato dal professore ingegnere Isidoro Fasolino.

Gli appuntamenti, aperti alla cittadinanza, saranno dedicati ciascuno ad un tema significativo per l’impostazione del Puc.Ecco il programma dei successivi incontri:

 

-sabato 21 marzo ore 10:30

Il Capoluogo e le frazioni di Mercato, Vassi, Terravecchia, Gaia

c/o Antica Ramiera – località Mercato

 

-sabato, 21 marzo ore 17:00

Le frazioni di Curti, Curticelle, Chieve, Sovvieco, San Giovanni, Santa Caterina, Catelde, Pozzarolo

c/o Chiesa Santa Maria delle Grazie – località Santa Caterina

 

Incontri tematici

-mercoledì, 25 marzo 2015 ore 17:00

Forze produttive, imprenditoriali e artigianali

Rappresentanze professionali, del mondo commerciale e dei servizi

c/o Convento San Francesco

 

Lunedì 30 marzo 2015 ore 12:00

Prima Conferenza Interistituzionale di Pianificazione Urbanistica (I CIPU), Enti sovraordinati, comuni limitrofi e rappresentanze scolastiche

c/o aula consiliare

 

Incontro conclusivo

-lunedì, 30 marzo ore 17:00

Sintesi del processo partecipativo attivato

Rappresentanze politiche e mondo associazionistico

c/o Palazzo Federico II – Borgo Terravecchia

Giffoni Valle Piana 17 marzo 2015

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.