Ko Salernitana, appello tifosi CCSC: Non disperdiamo patrimonio entusiasmo

Stampa
Salernitana_Matera_32“In un momento particolarmente importante per le sorti della Salernitana e all’indomani di una sconfitta beffarda e dolorosa , il Centro Coordinamento Salernitana Club rivolge all’intera tifoseria un invito affinché non venga disperso quel patrimonio di entusiasmo venutosi a creare nelle ultime settimane e che si è rivelato determinante per gli ottimi risultati sportivi ottenuti della nostra squadra del cuore.

Già a partire dalla prossima trasferta di Catanzaro sarà fondamentale sostenere con ancora maggior forza e passione i nostri calciatori spronandoli dal riscaldamento fino al triplice fischio, tutti uniti verso il raggiungimento di un grande sogno. La speranza è che anche la società, sempre molto sensibile alle richieste della tifoseria, possa aprire almeno una volta alla settimana le porte degli allenamenti per permettere alla Salernitana di vivere insieme alla sua gente queste ultime ed intensissime giornate di campionato. Salerno ci crede e merita di tornare a calcare palcoscenici più prestigiosi e consoni al blasone di una piazza che, anche di lunedì sera, ha portato 13mila persone allo stadio dimostrando ancora una volta alla società il proprio valore”.

Ufficio stampa CCSC

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora a prenderci in giro? Menichini non è all’altezza di dare un gioco a sta squadra! Lunedì sera abbiamo fatto un tifo fantastico come sempre e con quale risultato? Una squadra distratta poco combattiva e che è tornata a non giocare! Contestiamo invece di tifare altrimenti facciamo la fine dell’anno scorso! State vicino alla squadra si era detto e poi? Play off disastrosi! Se ci va bene andiamo a afre i play off anche quest’anno! Fino ad oggi abbiamo avuto solo fortuna! Forza Salernitana e Menichini vattene!

  • Caro salernum,
    Caro salernum, io sto male quanto te, credimi. Ma ora, ad 8 giornate dalla fine, se contestiamo la squadra e Menichini, sfasciamo tutto.
    Io credo che menichini e’ un discreto allenatore, ce ne sono molti piu’ bravi di lui ma a spasso, e sai perché lui no ? Perché lui e’ un perfetto yes man, che piace tanto al ducetto Lotito e ai vari presidenti. La stessa squadra e’ buona ma non eccellente, carente soprattutto in attacco, dove se avessimo avuto un altro calciatore invece del fantasma Cristea, chissa’ ……!!!!!Ma tant’e’. Ora non e’ tempo di critiche né di rimpianti. Stringiamoci ancora di piu’ alla squadra, ignoriamo menichini, facciamole sentire tutta la ns passione e calore di cui siamo unici, e uniti, con rabbia, e convinzione fino alla fine. Ce la possiamo e dobbiamo fare!!!!!. Sarebbe la ns impresa piu’ bella. Forza Salernitana

  • Se si vince Menichini e la squadra vanno bene.. se si perde la squadra e l’allenatore non vanno bene.. si pareggia e sempre qualcosa che non va bene c’è… direi che più che contestare l’operato della società, della squadra e del tecnico, dovreste fare pace con il cervello e capire cosa volete dalla vita, visto che noi tifosi salernitani sembriamo eterni indecisi e lavativi!!

  • Non possiamo cambiare idea ad ogni partita. Buoni, mediocri, o scadenti…non è tempo di giudizi ma di solo sostegno. Zitti e tutti uniti nel tifo…fino alla fine. Questo è il nostro ruolo. Alla fine, tirate le somme, si parla e si discute….ma adesso zitti e tifiamo compatti!

  • Caro Enrico come fai a dire che Mario somma sia un tipo addomesticabile?
    Se fosse come dici tu nn avrebbero mai preso somma o nanu galderisi, gente di personalità.
    Se poi l’anno prossimo prendiamo Delio Rossi che fai ti rimangi la parola?
    Io difendo la società, menichini e’ scarso, ma speriamo di andare lo stesso in B.

  • Se domenica perdiamo a Catanzaro perchè giochiamo ( per modo di dire!) come abbiamo fatto fino ad ora ( e la fortuna non ci assiste!) voglio vedere se dite ancora di continuara a stare vicino la squadra e non chiedere di esonerare Menichini! Non è gufare ma solo guardare la realtá dei fatti! Poi per Bravo” Zitti” lo dici a casa tua! Svegliamoci e non stiamoci zitti nel calcio come nella vita! Forza Salernitana!

  • X mario Somma
    Caro amico e’ esattamente come dico io, tant’e’ che mario somma e’ stato subito esonerato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.