Notturna e secondo tempo sotto la Nord i tabu da sfatare per i granata

Stampa
Salernitana_Matera_5_DiopCi sono almeno due tabù da sfatare allo stadio Arechi prima del termine della stagione. Finora gli appuntamenti serali sono stati sempre negativi per la squadra di Menichini: Salernitana – Lecce 1 -3, Salernitana – Foggia 2 a 2 e Salernitana – Matera 0 a 1.

Altro tabù da sfatare la partenza della Salernitana quando attacca nel primo tempo sotto la Curva Sud e ovviamente sotto la Nord nella ripresa. La Salernitana in casa e sotto la Curva Sud ha segnato ben 20 delle 24 reti realizzate rimontando numerose partite quando nei secondi tempi si è trovata di fronte la Curva.

Lunedì sera, contro il Matera è apparso strano vedere la Salernitana nella ripresa trovarsi di fronte i tifosi del Matera e non quelli granata che in tante occasioni avevano spinto i granata alla vittoria. E’ accaduto il contrario con il gol di Diop e che ha confermato i presagi negativi apparsi evidenti fin dal fischio di inizio

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.