Padre e fidanzato si picchiano e lei si suicida, tragedia nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ambulanza_CarabinieriIl padre e il fidanzato litigano da settimane, ogni volta che si incontrano, e lei decide di farla finita e di lanciarsi dal balcone della propria abitazione. E’ accaduto ad Ascea, nel salernitano. Secondo una prima ricostruzione la ragazza si sarebbe lanciata dal primo piano – così come riportano organi di stampa – della propria abitazione proprio mentre tra il padre della giovane e il fidanzato si registrava l’ennesimo violento litigio all’interno del bar gestito dalla famiglia, che sorge sul piano strada, proprio al di sotto dell’appartamento nel quale abitava Jessica. Un gesto tragico, risultato di un amore contrastato.

Sembra infatti che la famiglia della ragazza fosse contraria a questa relazione. Di qui i continui diverbi tra il padre e il fidanzato, culminati nell’ultimo litigio, particolarmente acceso. Soccorsa subito dopo la caduta e trasferita all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, per la giovane non c’è stato nulla da fare. Sulla vicenda, la Procura di Vallo della Lucania ha avviato un’indagine per chiarire eventuali responsabilità.  Jessica era molto conosciuta. Insieme al fratello gestiva due circoli ricreativi e recentemente aveva deciso anche di provare l’esperienza della politica. Si era infatti candidata alle ultime elezioni amministrative nella lista civica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Non è’ il caso di giudicare per tanti buoni motivi, davanti ad una tragedia del genere poi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.