Regionali, Ciarambino (M5S): “Da De Luca delirio onnipotenza” 

Stampa
m5s_ciarambino_regionali”Vincenzo De Luca mostra in pieno il suo delirio di onnipotenza. Dopo aver dichiarato che le sue ceneri dovranno essere conservate nel mausoleo sotto il Crescent di Salerno, oggi si definisce sindaco eterno”. Lo afferma, in una, Valeria Ciarambino, candidato alle regionali del M5S. ”La prossima volta dirà, alla stregua del mago Oronzo di mai dire gol, che con la sola imposizione delle mani risolverà i problemi. E’ un oltraggio alla democrazia e un’offesa all’intelligenza dei campani”, aggiunge Ciarambino. ”Al primo confronto gli regalerò una miniatura del partenone di Atene, così potrà paragonarsi a Zeus. Noi del Movimento 5 stelle pensiamo ai cittadini e ai loro problemi in modo concreto e senza fare gli showman”, conclude Ciarambino

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ok allora pensa a come aumentare le corse della metro di Salerno. Quelle che abbiamo sono scandalose.

  • Non ti conviene fare la campagna elettorale sparlando doiDe Luca altrimenti farai la fine dei tuoi amici quaquaraquà salernitani,parla di cose serie ,programmi ,che intentete fare per la sanità,trasporti ecc…ma dato che non sei in condizioni di dialogare con il popolo,rivolgi le tue atttenzioni su De Luca ,ma ai campani che ne frega del Crescent,oppure dell’abbandono della villa o reggia di Caserta,noi vogliamo una Regione Governata onestamente e voi delle5 stelle di sicuro state fuori dai giochi.

  • GIOVANNI DE ANGELIS,tanto e vero che nessuno lo voleva al Ministero di Lupi ora si capisce il perchè,era un orticello dove De Luca era scomodo e tu parli male e millanti ,ma che sei un magistrato che sai tutto,ma vuoi vedere che o buono e Caldoro che con tutte queste stronzate che sta dicendo vuole prendere per culo i Campani ,e poi aspetta che fra giorni arriverà anche il postino per ..CE POSTA PER TE,,dalla procura di Caserta,al pari tuo anch’io ti ho anticipato qualche notizia ,spero solo che sia fattibile.

  • Il delirio nella febbre alta è dei 5S che “nun ce vanno a’sci”.
    Mai con i chiancherellari.

  • Sapete solo criticare cara Ciarambino. A me personalmente mi avete fatto fesso l’altra volta ma questa volta i voti della mia famiglia e dei miei amici col cavolo che ve li daremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Imparate realmente ad interessarvi dei problemi della gente e non invece a romper IL GRANDE DE LUCA CHE TANTO HA FATTO E FARA’ X SALERNO E X LA CAMPANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • M5S for ever, unico reale cambiamento a questa lobby massonico bancaria di potere egemone.

  • Cara e bella signora Ciarambino, piuttosto che puntare il dito contro De Luca bisognerebbe proporre il proprio programma, il buon De Luca soffrirà anche di megalomania come dice lei e come sottolineo io, ma ha fatto più cose lui per questa città che quante ne possiamo fare io, Lei e tutto il M5S in 100 anni a partire da adesso. Quindi, e mi fermo, che vogliamo fare? Io tra il megalomane che ha fatto tanto ed un salto nel vuoto preferisco il primo!

  • Questi grillini parlano e parlano ma di concreto non fanno mai nulla per Salerno. Altro che 5 stelle…direi 5 litri perchè le sparano sempre più grosse

  • ………DE LUCA ,CALDORO, FRANCISCO E NICOLA CHE TRIATINO.CI AVETE ROTTO I COGLIONI !!!!! ANDATE VIA CHE ORMAI PER VOI LA MESSA E’ FINITA.

  • Il potere non è in mano alle lobby Massoniche,magari fosse!!! Vorrei ricordarti che il risorgimento italiano è stato fatto dalle lobby giudaiche e Massoniche,con i Fratelli Massoni Garibaldi,Mazzini e altri.
    Il potere oggi è in mano a mediocri politici e ladri di banane.
    M5S?? Un movimento che incuriosisce molti osservatori ed è fuori dal coro dei magnate na banana.

  • Sig.ra Ciarambino posso darle un consiglio politico? Non ripetete la decisione di non fare l’accordo con il PD come dopo le ultime elezioni nazionali; potevate cambiare l’Italia ma avete preferito dire sempre NO.
    Fai l’accordo con De Luca e cambierete insieme la Campania. Potete condizionare le sue scelte se ne sarete all’altezza. Entrate in Giunta e fatevi dare la delega al Lavoro, alla Sanità e se avete i numeri anche i Trasporti.
    Vede che non sto dicendo baggianate, la mia non è fantapolitica; date una mano a costruire un futuro e non pensate solo a distruggere.
    In caso contrario, a parer mio, il Movimento 5 stelle, come ha avuto il boom, poi piano piano si affloscerà, fino a scomparire.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.