Riordino Rete Ospedaliera, Gambino: Allo studio riapertura pronto soccorso Agropoli”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
gambino_regione_campaniaPresentato, a Palazzo Santa Lucia, il Riordino della Rete Ospedaliera. Riaperto il Pronto Soccorso dell’ospedale di Scafati. Allo studio la riapertura del pronto soccorso del Presidio Ospedaliero di Agropoli. Accolta la proposta del Consigliere Regionale Alberico Gambino

“Esprimo soddisfazione- ha dichiarato l’Onorevole Alberico Gambino- per l’apertura del Pronto Soccorso dell’ospedale di Scafati. Contestualmente, però, non posso non esprimere il mio rammarico per non aver deciso gia ora anche la riapertura del pronto soccorso dell’ospedale di Agropoli, rimandandola, invece, ad un ulteriore approfondimento.

A questo punto, la mia battaglia sarà finalizzata a completare in tempi celeri il per me inutile approfondimento, riattivando così il pronto soccorso di Agropoli.

Mi auguro di essere affiancato in questa battaglia dall’Asl Salerno, che adesso deve, senza ulteriori indugi, convocare il tavolo tecnico per elaborare una seria proposta di riorganizzazione dei servizi sul territorio che consideri i punti di primo soccorso e il pronto soccorso di secondo livello ad Agropoli, recuperando, quindi, colpevoli ritardi registrati in questi mesi che hanno impedito una proficua presenza della sanità salernitana nella formulazione del piano ospedaliero regionale ed a cui si è potuto sopperire solamente con la mia proposta, acquisita direttamente dal Presidente Caldoro. Ancora una volta, sempre “Detto Fatto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.