Salerno: bus si blocca in strada, traffico in tilt nel rione Carmine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
pullman_salerno_carmineDisagi e tensioni questa mattina poco prima delle 8.30 nel rione Carmine a Salerno. Un bus del CSTP ha avuto una avaria meccanica rimanendo bloccato a centro strada. Vani i tentativi del conducente del pullman di accostarlo ai margine della carreggiata. Il traffico è rimasto bloccato con molte persone che non hanno potuto raggiungere in tempo gli uffici o gli istituti scolastici presenti in zona. Alcuni automobilisti hanno aggirato l’ostacolo utilizzando una stradina parallela. Si sono formate lunghe code sfociate anche in momenti di tensione. La situazione è tornata alla normalità poco dopo le 9 quando il bus è stato rimosso dal centro della strada.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Questa è la verità: STRADE PARALLELE. Un rione con questa densità demografica ha una sola strada principale di collegamento… gogna a chi gostruisce!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.