Sanità; Paolucci (Pd), Caldoro non la usi per campagna elettorale

Stampa
paolucci“Caldoro la smetta di fare campagna elettorale sulla sanità. Le 1.118 assunzioni annunciate non sono attuabili. Il Ministero dell’Economia non ha infatti autorizzato i decreti di Caldoro con cui si procede alle assunzioni perché, al momento, non è stata certificata la copertura economica.

Questi sono i fatti. Il resto sono solo promesse elettorali condite da messe in scena, ben organizzate, di tagli di nastri a strutture incompiute e non operative o a conferenze stampa autocelebrative”, lo dichiara il vice capodelegazione Pd al Parlamento europeo Massimo Paolucci.

“Del resto, che la Campania non abbia ancora raggiunto l’equilibrio economico nella sanità lo attestano i punteggi attribuiti dal Ministero della Sanità nella classifica dei Lea (livelli essenziali di assistenza). Oltre ad essere ultima in Italia, con il livello di 127, la Campania, unico caso tra le Regioni italiane, non raggiunge il punteggio minimo di 130 fissato dal Servizio Sanitario Nazionale come soglia standard. Vuol dire che non c’è equilibrio tra i costi e servizi resi. Ripeto, questi sono i fatti. Il resto è messa in scena elettorale di Caldoro e dei suoi amici”, conclude Paolucci.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E chissa’ di chi e’ la colpa se la Regione Campania e’ all’ultimo posto per la Sanita’.
    Quando Bassolino ha appezzentito la Regione Campania, ha distrutto la Sanita’ e ha resa la regione ad una cloaca a cielo aperto, dove eri caro Paolucci? Perche’ tu e i tuoi amici vi fate sentire solo adesso, parche’ non hai parlato, denunciato allora?
    Caldoro non avra’ sicuramente risolto i problemi, perche’ al momento sono insanabili, ma abbiate almeno la decenza di tacere, fate un bel mea culpa e smettetela di fare spot elettorali inutili, facendo cadere tutte le responsabilita’ su Caldoro, visto che e’ presidente della regione da 5 anni e risollevare la regione dai disastri di Bassolino non e’ cosa semplice.
    Sarebbe molto piu’ dignitoso che la smettiate di farvi guerra, vi rimboccate le maniche e tutti, dico tutti da destra a sinistra lavorate per la Campania e i campani, questo deve essere il vostro unico compito, visto i disastri che avete combinato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.