Tartaglione, la Campania è agli ultimi posti

Stampa
Assunta_Tartaglione_PD“Caldoro ogni giorno taglia nastri, assume personale, e promette la sanità migliore d’Italia. Eppure fino ad oggi la Campania risulta agli ultimi posti in tutte le classifiche, sia per l’assistenza che per l’incidenza di molte malattie sia ancora per le strutture sanitarie e per le condizioni di lavoro degli operatori della sanità al punto che stamane, all’ennesima inaugurazione farsa all’ospedale San Gennaro, c’è stata la rivolta dei cittadini”.

Lo afferma il segretario regionale del Pd Assunta Tartaglione. “Caldoro – prosegue Tartaglione – ha pure la spudoratezza di chiedere di non fare polemica politica. Lo promettiamo, se lui la smetterà di farsi la campagna elettorale sulla salute dei cittadini. A poche settimane dal voto riesuma ospedali chiusi per trasformarli in presidi sanitari laddove conta di raccogliere qualche voto in più e promette assunzioni nella più classica tradizione berlusconiana. A questo punto chiediamo un confronto sui programmi per la salute dei cittadini ma è urgente fermare questo taglianastri seriale”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se avevi gli attributi dovevi avere il coraggio di fermare Bassolino e suoi amici di merenda compresa te!
    Vergognati in 10 anni avete avuto il coraggio di distruggere la Campania se è ultima è grazie a voi.
    Preferisco dare il voto a destra piuttosto che alla vostra pseudo sinistra che ci ha portato allo stato in cui siamo, abbi la decenza di tacere il decennale di Bassolino non si dimentica ha lasciato delle ferite profonde, vergognati.

  • Rita e’ perche’ vuoi vedere indietro e quell’indietro lo fai solo per i 10 anni di Bassolino e non i 40 di DC PSI ed MSI , o forse pensi’ che in quegli anni la regione campania eccelleva? devi sapere che in quegli anni quasi ogni anno c’era un’emergenza rifiuti e cumuli di immondizia in strada non dimenticare il colera . Io penso che bisogna vedere la situazione attuale, e questa ci viene indicata da istituzioni europee che indica la regione campania come la peggiore regione amministrata d’Europa, non prima ,ma oggi, soprattutto nei trasporti e sanita’ .

  • Il taglianastri si chiama De Luca,quello che ha i inaugurato il tribunale di Salerno ancora chiuso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.