All’Ipssar di Nocera la barwoman Rita Russo eletta barlady dell’anno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
barwomanUn nuovo importante successo per la barwoman Rita Russo Di Dato votata come BarLady dell’anno dall’Aibes Campania. Il suo cocktail “Elisir Sauco” ha convinto i giurati dell’associazione regionale che le hanno conferito  il prestigioso riconoscimento nell’ambito del concorso svolto quest’oggi presso l’istituto alberghiero D.Rea di Nocera Inferiore.

E’ l’aromatico sambuco (“sauco” nel suo termine antico) il protagonista del cocktail che si compone anche di parti di zenzero, menta, limone,  ghiaccio tritato e soda. Un mix che ha convinto i competenti giurati.

“Sono contenta che l’Aibes mi abbia riconosciuto questo premio che ripaga dell’impegno e la dedizione verso una professione che svolgo con passione – ha commenta Rita – Un premio che condivido con mio marito Gerardo Di Dato e la mia famiglia che mi è sempre accanto”. Dunque un nuovo successo per Rita che solo il mese scorso aveva fatto parlare di sè con un altro long drink “Flowers” presentato a  Casa Sanremo, l’importante kermesse eno-gastronomica che si svolge in occasione del  Festival della canzone italiana. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.