Angri, cittadino disperato protesta dinanzi al Comune, la nota del Sindaco Mauri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Angri_comune“Sono rammaricato per questi eventi perchè l’Amministrazione Comunale è sempre stata vicina alle famiglie in difficoltà. – dichiara il Sindaco Pasquale Mauri – Nello specifico, voglio sottolineare che questo cittadino che ha protestato,  aveva occupato i prefabbricati abusivamente ed era stato allontanato dalla struttura per  i continui incendi che si sono verificati nella stessa area che doveva essere sottoposta a bonifica.

La mia Amministrazione si è  mobilitata subito per aiutare questa famiglia angrese in forti difficoltà e senza un alloggio, ospitandola per un lungo periodo presso l’Albergo “Due Pini”. Abbiamo quindi  attivato tutte le procedure previste dalla legge in  favore delle fasce deboli   ed abbiamo dato un contributo pari a 1000 euro a questo nucleo familiare che aveva affermato di aver trovato finalmente un nuovo alloggio.

Oggi mi meraviglio di questa protesta, questo cittadino ha  lavorato  anche presso la società Angri Eco Servizi come hanno lavorato e lavorano tanti altri cittadini. L’Amministrazione Comunale si è  attivata, secondo le possibilità previste dalla legge per alleviare i disagi di questa famiglia, ma al momento non è in grado di fare   miracoli”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.