Riapertura Ospedali, Coscioni: “Alle dichiarazioni da campagna elettorale non seguirà nessun Decreto di Giunta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
coscionigrandhotelIl Consigliere Enrico Coscioni, Vice Presidente della Commissione Sanità della Regione Campania è ritornato sul tema della riorganizzazione sanitaria e sulla riapertura di alcunipresidi ospedalieri del salernitano. “Alle dichiarazioni di ieri non seguirà nessun Decreto di Giunta” ha detto Coscioni a margine di un convegno tenuto presso l’Università di Salerno sulle malattie rare. “Il Piano Ospedaliero Sanitario Regionale è stato inviato ai Ministeri competenti e non è ancora tornato. Nell’ultimo mese assistiamo a dichiarazioni quotidiane sulla sanità campana”.

“Solitamente dopo 5 anni di amministrazione si fanno i consuntivi del lavoro svolto non dichiarazioni su quanto si vuole mettere in pratica. Si dichiara l’apertura di Ospedali che la stessa giunta di centrodestra ha chiuso ma qualora avvenga tutto questo mi chiedo dove sia il personale utile a far ripartire tutti questi pronto soccorso. Ci dispiace fare ancora una volta polemiche sterili su di un argomento molto sensibile. L’unica cosa vera – afferma Coscioni – è che si è giunti ad un presunto pareggio di bilancio a spese dei cittadini campani perdendo 14mila dipendenti netti in 5 anni. Siamo ultimi come assistenza sanitaria, ultimi nei trasporti e nelle politiche sociali”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non c’è da meravigliarsi è iniziata la campagna elettorale di chi ha fatto il turista per 5 anni
    Ma credo che la ricreszione sia finita.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.