Salernitana e Benevento: sarà una lotta domenica dopo domenica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Lecce_Salernitana_7_esultanza_gruppo_GabionettaL’ultima giornata di campionato ci ha consegnato una corsa alla promozione ancora più incerta e interessante. Dopo il passo falso casalingo dei granata contro il Matera ed il colpo esterno degli stregoni a Lamezia, Salernitana e Benevento tornano entrambe al comando della classifica quando mancano 8 turni alla fine del Girone C di Lega Pro. Se alla vigilia del big match dell’Arechi tra le due compagini si consideravano le ultime 10 partite come finali adesso la parola d’ordine è “vietato sbagliare”.

Bisogna guardare in casa propria ma è inevitabile gettare uno sguardo al calendario anche dei “rivali”. Entrambe avranno lo stesso numero di partite da disputare in casa che in trasferta: il prossimo turno Salernitana e Benevento sono attese da due match lontano dal pubblico amico: Pestrin e compagni affronteranno il Catanzaro degli ex Giandonato e Mounard, sanniti nell’ostica tana della Casertana. Poi i granata avranno: Reggina in casa, trasferta a Pagani, Lupa Roma all’Arechi, trasferta al “Menti” con la J.Stabia, poi ancora Salernitana-Barletta, Messina-Salernitana per chiudere con il derby Salernitana-Casertana del 10 maggio.

Il Benevento il 27 marzo ospiterà la Paganese, poi trasferta a Lecce, in casa con la Reggina, trasferta a Matera, poi Benevento-Messina, Cosenza-Benevento per concludere il campionato con il derby del “Vigorito” contro la Juve Stabia. Un campionato che viaggia quasi in parallelo, pieno di insidie e sfide al veleno. Entrambe le squadre se lo contenderanno fino all’ultima giornata, quella del 10 maggio quando al termine di 2 derby infuocati verrà eletta la squadra che avrà vinto il torneo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Magari fosse domenica dopo domenica, il Benevento ha sempre il privilegio di giocare in anticipo rispetto alla Salernitana, anche se va bene l’anticipo di Lecce-Benevento prima di Foggia-Juve Stabia…sono sicuro che il Foggia da qui alla fine farà molti regali a cominciare da Foggia-Juve Stabia inizierà il trenino delle “clamorose sconfitte” poi Lecce-Foggia e Foggia-Casertana…..poi voglio vedere cosa dirà il vicepresidente del Foggia quando lo beccheranno con la mano nel “SACCHETTO DELLE PATATINE”..No censura

  2. Con Menichini andiamo a fare i play off! Andava cambiato 4 partite fa se non prima! Lo dico da sempre anche quando abbiamo vinto comtro il Benevento e con la conferma della partita a Lecce! Forza Salernitana!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.