Si rincorrono voci su Menichini ma Lotito, dopo lo show in Tribuna, blinda il tecnico

Stampa
salernitana_benevento_2015_57_lotito_4Giornata di voci e indiscrezioni. C’è chi ha avvistato in città Perrone, chi De Canio. Voci, chiacchiere, fantasie popolari che ipotizzano fantascientifici ribaltoni. Di concreto non c’è assolutamente nulla se non la sfida con il Catanzaro.

Anche Lotito, dopo lo show in tribuna contro Menichini ha blindato il tecnico. Il  co-patron, in una intervista a Il Mattino invoca unità e compattezza. E poi aggiunge:  “Mi domando come si possa esonerare un allenatore primo in classifica – il laconico commento di Lotito sulle colonne del quotidiano ‘Il Mattino’ oggi in edicola – Solo uniti si vince, l’unione fa la forza e noi dobbiamo restare compatti. Niente processi o critiche, ma solo grande concentrazione.

Il campionato era ed è difficile per cui c’è bisogno di rimanere uniti per affrontare al meglio le partite che restano da giocare da qui a fine stagione. La sconfitta col Matera è stata sicuramente immeritata, il pari sarebbe stato più giusto”. Avanti con Menichini, nonostante i mugugni della piazza ed i “ribaltoni virtuali”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace dirlo ma alcuni pseudotifosi dovrebbero stare zitti efinirla di lamentarsi sempre.lasciassero in pace il gruppo che ha dimostrato con benevento e lecce di avere gli attributi e i requisiti per vincere.tutti uniti dice bene lotito per vincere.e basta con critiche.purtroppo a Salerno abbiamo avuto sempre allenAtori in tribuna disfattisti!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.