Tunisi, Sindaco Maiori rivela: «Per fortuna hanno scelto di rimanere sulla nave»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Maiori_PortoIl sindaco di Maiori Antonio Della Pietra racconta alcuni particolari circa l’attentato svoltosi a Tunisi e nel quale non sono stati coinvolti trenta allievi dell’istituto alberghiero di Maiori in gita. “Solo per un caso fortuito i nostri studenti non hanno rischiato la vita oggi” ha detto il primo cittadino Antonio Della Pietra.

In Tunisia, infatti, si trova la nave crociera Costa Fascinosa con a bordo trenta allievi dell’istituto alberghiero di Maiori. Tanti gli italiani presenti nel museo del Bardo, teatro della strage compiuta dai terroristi, ed è solo per un caso che non vi erano anche gli studenti che “hanno preferito non scendere dalla nave per rilassarsi un po’”.

“I ragazzi – spiega il primo cittadino – stanno tutti bene anche se comprensibilmente provati per quello che è accaduto. Una vacanza tranquilla poteva trasformarsi in tragedia. Le famiglie sono state tutte avvisate dagli stessi alunni e dal preside della scuola. Sappiamo che continueranno il viaggio. Sono felice che tutto si sia risolto per il meglio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.