Cambiano le relazioni familiari: convegno nazionale a Salerno dell’AMI Avvocati Matrimonialisti Italiani

Stampa

divorzioVenerdì, 27 marzo 2015, presso il Grand Hotel Salerno, si terrà il Convegno Nazionale A.M.I. (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani) dalle ore 9.00 alle ore 19.30, dal titolo “Le responsabilità endo-familiari”, con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno e il Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Campania. Il tema affrontato si colloca nel contesto dei mutamenti delle relazioni familiari ed è caratterizzato da un singolare percorso relativo all’elaborazione dei “nuovi” danni che concernono l’assetto familiare. All’evento hanno aderito numerosi professionisti, tra avvocati, assistenti sociali, psicologi e altri addetti ai lavori.

Il Convegno è suddiviso in due moduli. Il primo modulo sarà introdotto e moderato dall’Avv. Claudio Sansò (Presidente AMI Salerno). Dopo i saluti istituzionali, seguiranno gli interventi di relatori di fama nazionale: dott. Bruno De Filippis, avv. Gaetana Paesano, prof. Alessandro Meluzzi, prof. Paolo Cendòn, avv. Daniela Infantino, avv. Mara Lucia Schirinzi, avv. Domenico Bruno, avv. Alba De Felice, prof. avv. Gianni Baldini. Dopo la pausa pranzo inizierà il secondo modulo con la moderazione del giornalista Gianluca Nicoletti del Sole 24Ore. Seguiranno gli interventi del dott. Pasquale Andria, dott. Antonio Frasso, avv. Gian Ettore Gassani, avv. Valentina de Giovanni, dott.ssa Anna Maria Casale, avv. Edoardo Rossi, prof. Vincenzo Mastronardi, avv. Margherita Corriere, dott.ssa Roberta Bruzzone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.