Campania: Fortunato, istituire subito Asl Salerno Sud

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ospedale_di_Agropoli“E’ necessario istituire al più presto l’Asl “Salerno Sud”. Il consigliere regionale Giovanni Fortunato del gruppo ‘Caldoro Presidente’ ha ”nuovamente sollecitato il governatore per la realizzazione della seconda Asl che dovrebbe coprire la zona da Eboli al Golfo di Policastro, dagli Alburni al Vallo di Diano, per un bacino di circa 400mila abitanti”. Fortunato già lo scorso anno presentò in Consiglio Regionale una proposta di legge ah hoc.

“In questo modo ci sarebbe un servizio sanitario più efficiente e a portata dei cittadini – spiega Fortunato – Gestire l’attuale Asl Salerno, nonostante l’impegno di Squillante, è impossibile. L’istituzione di una seconda Asl – spiega ancora il consigliere – senza alcun aumento di costi, porterebbe dignità, efficienza sanitaria e autonomia ad un territorio già geograficamente emarginato e da sempre penalizzato dalle scelte scellerate del governo regionale di centrosinistra”.

Poi, per quanto riguarda l’ormai ex ospedale di Agropoli Fortunato chiede “un intervento risolutivo di Caldoro affinchè la struttura venga riutilizzata per la realizzazione di un polo specialistico oncologico e un pronto soccorso”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Fortunato tene ‘a robba bella…’nzogna ‘nzo :::::::
    Forza VDL mandiamoli a fare le pezze !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.