Catanzaro al completo per la sfida contro i granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Catanzaro_44Tutti disponibili in casa Catanzaro per la gara di domenica mattina con la Salernitana. I calabresi dopo la scoppola rimediata in casa del Savoia hanno probabilmente detto addio una volta e per tutte ai sogni play off ma, nonostante ciò, ci tengono a far bene davanti al pubblico amico al cospetto della capolista del girone. Mister Sanderra dovrebbe puntare ancora una volta sul 4-4-2 ma, rispetto alle ultime due gare disputate, ritrova Giandonato, fermo ai box per un infortunio muscolare rimediato ad Ischia. L’ex granata, che s’è sottoposto a terapie specifiche è pronto per riprendere le redini del comando in mediana e dovrebbe giocare dal primo minuto (se non ce la faccesse prenderebbe il suo posto Sarr) al pari degli altri due ex di turno, vale a dire Giampà e Mounard.

La linea a quattro in mediana dovrebbe essere completata da Zappacosta, in vantaggio rispetto a Razzitti (che insidia pure la maglia da titolare di Mounard). In avanti, invece, Bernardo è certo del posto e sarà il centravanti titolare, al suo fianco giocherà uno tra Mancuso (forte fisicamente) e Russotto (brevilineo, pericolosissimo sui calci piazzati). A difesa della porta di Bindi, invece, dovrebbero giocare Daffara, Rigione, Ghosheh e Squillace, chiamati a riscattare la disastrosa prestazione offerta a Torre Annunziata. Fin qui il Catanzaro ha conquistato 44 punti, 29 dei quali sono arrivati grazie al fattore campo (9 vittorie, 2 pareggi e 3 sole sconfitte per i giallorossi tra le mura amiche dello stadio Ceravolo, dove due settimane fa ad esempio i calabresi hanno rifilato 3 reti al Foggia). La Salernitana, insomma, è avvisata: quella di domenica non sarà una passeggiata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.