Forestali: Nugnes, Giunta risponde con i fatti a polemiche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
nugnes_daniela“Sulla vicenda dei forestali questa Giunta regionale ha fatto e continua a fare tutto il necessario per risolvere definitivamente un problema che viene da lontano e che è frutto di una gestione scellerata dell’intero comparto.” Così Daniela Nugnes, assessore all’Agricoltura della Regione Campania.

“Li abbiamo salvati, come sottolinea il presidente Caldoro – spiega Nugnes – perché pagarli con l’indebitamento, come è stato fatto in passato, aveva significato di fatto licenziarli. Purtroppo mi tocca constatare che i veri artefici di questo sfacelo, in cui noi stiamo mettendo ordine, invece di avere il buon senso di tacere, continuano a strumentalizzare la vicenda giocando con la pelle degli operai idraulico forestali. A queste polemiche sterili noi ancora una volta preferiamo rispondere con i fatti”, conclude Nugnes.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.