Giustizia, Cirielli (Fdi-An): «Da Renzi polemica infantile contro magistrati»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Edmondo_Cirielli_discorso“Una polemica, al di là del merito, infantile. Il premier Matteo Renzi, con le sue parole contro la magistratura, delegittima le Istituzioni, dimostrando di non averne rispetto. Si occupa delle pagliuzze negli occhi e non vede, invece, le travi a casa sua, con gli scandali corruttivi che partono proprio dalla sua Firenze e sono nel suo Governo”.

È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, responsabile del Dipartimento Giustizia del partito.

“Anziché continuare in questo gioco dannoso di delegittimazione della Magistratura, come ha sottolineato il presidente dell’Anm, Rodolfo Sabelli – aggiunge – il Governo Renzi farebbe bene ad investire tutte le sue energie sui temi e sulle riforme, a partire da quella della corruzione, così come nella lotta al terrorismo e all’immigrazione clandestina come chiedono da tempo i Cocer e i sindacati delle Forze di polizia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.