Pagani: Tributo a Pino Daniele, la soddisfazione del Sindaco Bottone

Stampa
Pino_DanieleEsprimo a nome mio e dell’intera Amministrazione enorme soddisfazione per la grande partecipazione di pubblico alla serata promossa con delibera di giunta per offrire nella città di Pagani un tributo a Pino Daniele – nel giorno del suo compleanno .

Serata fortemente voluta perché il cantautore napoletano, recentemente scomparso, si è reso protagonista di una autentica rivoluzione musicale, che ha coniugato, con ineguagliabile originalità, la grande tradizione della musica partenopea e mediterranea ai colori e ai suoni di tutto il mondo.

Emozioni che sono arrivate al cuore di quanti, ieri, hanno assistito allo spettacolo musicale proposto dall’associazione che ha risposto all’invito pubblico.

Una serata gratuita che ha riscosso uno strepitoso successo. La dimostrazione che Pagani è una città “a colori”, che vive ed ha voglia di crescere e che è ricca di talenti – come i tanti artisti che ieri sera hanno calcato il palco dell’Auditorium. Un’emozione che Pagani non viveva da troppo tempo.  E che di certo non sarà l’unica.

Il nostro costante impegno é quello di lavorare affinché la nostra città torni alla normalità,  affinché tutti possiamo riappropriarcene, possiamo viverla ogni sera come ieri sera.

Infine, un ringraziamento va alle associazioni di volontariato e alle Forze dell’Ordine per il servizio prestato, all’Associazione Musicale che ha risposto all’invito, ai cittadini che hanno preso parte alla serata, ma soprattutto a Pino Daniele che ci ha ancora una volta emozionato – da lassù – con i suoi testi.

Intanto, ci prepariamo per il secondo appuntamento musicale. 1° maggio 2015

 

 

 

Il Sindaco

Salvatore Bottone

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.