Pallanuoto: la Rari Nantes Salerno vola in Sardegna a caccia di punti salvezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Pallanuoto_genericaLunga trasferta sarda per la Rari Nantes Salerno attesa dalla sfida con il fanalino di coda Promogest Cagliari. Gara sulla carta più che abbordabile per i giallorossi che affronteranno un avversario con soli tre punti in classifica, frutto di un’vittoria ottenuta in stagione. Di contro i ragazzi di Mario Grieco arrivano rinfrancati dal ritorno al successo sette giorni or sono con la Rari Nantes Latina e sperano di mettere un nuovo tassello nel raggiungimento d’una tranquilla salvezza. I giallorossi partiranno nel pomeriggio alla volta della Capitale, da dove domattina voleranno in direzione Cagliari per poi raggiungere la piscina di Quartu Sant’Elena (si gioca sabato 21 marzo alle 15:00, arbitri Bensaia e Tempesta).

Mario Grieco ritrova Raffaele Donnabella che ha scontato il doppio turno di squalifica ma deve fare i conti con gli acciacchi di Marcello Vuolo, Gennaro Parrilli e Luca Pasca, comunque regolarmente convocati. Assente il lungodegente Antonello Lupo. “Sulla carta siamo favoriti perché il nostro tasso tecnico è decisamente superiore, ma non possiamo permetterci di snobbare l’incontro – mette in guardia Grieco – Promogest fin qui ha vinto una sola partita, domani giocherà alla morte perché probabilmente sarà l’ultima occasione per agganciare il penultimo posto ed evitare così la retrocessione diretta. Abbiamo bisogno di questi tre punti, sarebbero fondamentali per la nostra salvezza e per arrivare col morale alle stelle al derby con l’Arechi in programma la prossima settimana”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.