Regionali Campania: Caldoro, “De Luca? Non uso condanna a mio vantaggio” 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Confindustria_Salerno_16_Caldoro_De_Luca“Non uso la vicenda giudiziaria di de Luca per avvantaggiarmi a fini elettorali”. Stefano Caldoro, presidente della Regione Campania, ribadisce di essere garantista e mette in chiaro: “Non cambio opinione in campagna elettorale”. Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alle prossime regionali, è stato condannato per abuso d’ufficio e potrebbe incorrere negli stop previsti dalla legge Severino. “La sua vicenda non mi farà cambiare idea – afferma – anche se potrei avere un assist in più dicendo che non può ricoprire un ruolo perché la legge lo impedisce”. “Ma mi sembra una cosa ingiusta e rimango sulla mia linea”.

Sulle dimissioni di Lupi da Ministro, Caldoro dice: “Resta nell’ambito delle scelte personali e politiche che non riguardano ambiti giudiziari”. Caldoro ribadisce la sua linea garantista e spiega di “non sapere cosa è successo nel Governo, non entro nel merito”. “Capisco che in alcuni casi la situazione diventi difficile – ha affermato – Lupi ha parlato di un aspetto molto legato alla sua scelta personale visto il coinvolgimento della propria famiglia”. “In questo caso – ha concluso – la situazione diventa particolarmente difficile proprio perché ci sono coinvolgimenti emotivi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. FRA POCO POTRAI TROVARTI NELLA STESSA SITUAZIONE,CONVIENE TENERE 2 PIEDI IN UNA SCARPA, ALMENO IN QUESTO SEI INTELIGENTE E FURBACCHIONE,…..E BRAVO O CHIRICHETTO……….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.