Rugby. l’Arechi Rugby recupera domenica l’incontro con il CUS Molise

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
rugby_genericaSi recupererà ufficialmente questa domenica l’incontro valevole per la 5a giornata di ritorno del campionato di serie C, girone 2, tra l’Arechi Rugby ed il CUS Molise.
La trasferta in terra molisana, per Finamore e compagni, rappresenta uno degli ultimi ostacoli da superare prima di giungere alla seconda Perfect Season di fila.

Risultato, quello della Stagione Perfetta, assolutamente non scontato per il capitano dei Dragoni, Dario Finamore, che tuona la carica ai suoi: “Domenica abbiamo assolutamente bisogno di giocare al 101%. Da due anni ormai siamo la squadra da battere, e sicuramente gli amici del CUS Molise non ci aspetteranno a braccia aperte per regalarci i 5 punti. Dobbiamo restare concentrati, sia per terminare questo nostro campionato nel migliore dei modi sia per proseguire a ritmi serrati nel nostro progetto che, si spera, ci vedrà protagonisti anche nei prossimi anni”.

Inizio insolito, domenica, per il match di Campobasso: allo stadio “Ex Romagnoli” infatti il drop d’inizio è previsto per le ore 12: “È la trasferta più lunga che il nostro campionato ci ha riservato – prosegue capitan Finamore – e l’orario previsto per l’inizio dell’incontro non è sicuramente abituale per noi. Tutto ciò dovrà servirci da stimolo per essere ancor più concentrati e determinati nel portare a casa il massimo del risultato. Gli amici del CUS Molise venderanno cara la pelle, ma noi saremo degli ottimi acquirenti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.