Sabato 21 Marzo al Teatro Ridotto di Salerno risate doc con “I Malgrado Tutto” in “cab…rap”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Locandina_Malgrado_tuttoQuesto fine settimana al Teatro Ridotto di Salerno risate assicurate  con il duo comico salernitano ““I Malgrado Tutto” in “cab…rap” , scritto e diretto da Claudio Tortora. “Cab….rap” è uno spettacolo teatrale che ha debuttato nel dicembre 2013 riscuotendo un ottimo successo di pubblico. Lo spettacolo di grande comicità, è un valzer di battute, situazioni esilaranti tratte dalla vita quotidiana, tic e manie della gente di oggi, idiosincrasie e manie della società multimediale, Il tutto strizzando l’occhio allo stile cabarettistico della seconda metà del Novecento.

I “Malgrado Tutto”, nuovo duo comico salernitano composto da Manuel Mascolo e Davide Zotti, due giovani artisti cresciuti nella fucina del Premio Charlot, centro nevralgico della nascente comicità italiana, timonato da Gianluca Tortora. «Siamo molto carichi ma anche emozionati – spiegano i due giovani cabarettisti – per questo spettacolo che ci apre tante possibilità. Per adesso pensiamo a soddisfare il pubblico che sarà presente  al teatro  Ridotto, il tempietto del cabaret per noi è già un sogno realizzato».

APPASSIONANTE, DIVERTENTE, ECCITANTE, IRRIVERENTE, UNICO, INIMITABILE, ASSOLUTAMENTE INNOVATIVO… gli aggettivi che il pubblico ha usato per descrivere lo spettacolo dei Malgrado Tutto a Salerno! questo è ciò che Manuel e Davide si aspettano di leggere sulle maggiori testate giornalistiche il giorno dopo il loro show!
MALGRADO TUTTO
il duo comico che mancava… ma del quale nessuno sentiva la mancanza!
info e prenotazioni:089233998-3274934684
www.teatroridotto.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.