Salernitana, ci devi credere

Stampa

La Salernitana non mollerà: parola di Marco Mezzaroma. A meno di 48 ore dalla prima delle ultime otto tappe sul percorso che porta alla fine della stagione regolare, il co-patron si mostra fiducioso ed invita tutti a fare altrettanto. Nell’intervista concessa al quotidiano La Città, parla di rush finale del campionato da affrontare con le “mani serrate sul manubrio” e con i piedi sui pedali, guardando avanti senza voltarsi mai indietro. La sconfitta col Matera viene bollata dal co-proprietario del club granata come un incidente di percorso, un calo fisiologico che può capitare, in considerazione dello stress fisico e mentale al quale era stata sottoposta la squadra nell’arco di pochi giorni, in cui aveva affrontato e battuto Benevento e Lecce.

Mezzaroma suona la carica e si dice convinto che il testa a testa coi sanniti proseguirà fino alla fine. “Il duello promozione si deciderà all’ultima giornata”- afferma il co-patron che poi si sofferma sulle qualità del gruppo e sull’allenatore, del quale prende le difese. Mezzaroma è dell’avviso che sia del tutto inutile criticare il tecnico ora. I conti si faranno alla fine. Al co-patron non è piaciuto il pessimismo dilagato dopo la sconfitta col Matera. “Sembrava fossimo retrocessi, ma siamo ancora primi” evidenzia Mezzaroma. Infine, fa appello all’unità, alla necessità di restare compatti e remare tutti verso la stessa direzione per il raggiungimento dell’obiettivo finale, senza dividersi in una sterile caccia al colpevole. Il co-patron ci crede ed altrettanto invitano a fare i tifosi che nelle ultime ore hanno tappezzato la città con alcuni striscioni. Il motto è sempre lo stesso: “Ci devi credere!!!”. Vietato mollare, dunque. La Salernitana riprendere la sua corsa, dritto verso il traguardo. 

Foto tratta da Instagram

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.