Salerno: inaugurato il campetto di calcio della Chiesa “S. Maria ad Martyres”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
campetto santa maria torrione-de_lucaVenerdì 20 marzo, il Sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione di un campo polivalente in manto erboso sintetico, collocato nei pressi della Chiesa “S. Maria ad Martyres”, in via Adriano Falvo, nel quartiere Torrione.  

campetto_calcetto_torrione“Inauguriamo una piccola ma splendida realtà che arricchisce l’intero quartiere – ha dichiarato il Sindaco Napoli – E’ un bell’esempio di collaborazione e di sinergia tra la parrocchia e l’amministrazione comunale, uno dei tanti episodi che hanno segnato il rapporto fruttuoso tra la nostra amministrazione e le comunità parrocchiali cittadine, un faro di accoglienza, di socialità, di buon governo, di cui possiamo essere orgogliosi. 

Foto tratte dal sito del Comune di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Si ma il taglio del nastro lo ha fatto il sempre eterno presidenzialista Vincenzo ex fontanella ora taglianastro.

  2. MI SPIEGATE,DI GRAZIA, A CHE TITOLO E’ PRESENTE ALL’INNAUGURAZIONE L’EX SINDACO PLURI INDAGATO ? IL LUPO PERDE IL PELO,MA NON IL VIZIO!

  3. Grande De luca si cerca sempre di andare contro il Sindaco io sono a favore i cafoni possono abbandaonare la città dove sono nati .
    Ottimo lavoro del nostro Sindaco carissimo Vincenzo continua così non ti fermare.

  4. Fra poco solo emerito potra fare, il facente funzioni fara il lacchè fino alle prossime elezioni, se non ci saranno altre sorprese.
    Intanto Renzi dopo le dimissioni di Lupi, che non è indausara costretto a prendere seri provvedimenti nei confronti di indagati e condannati, il Parlamento glielo sta gia imponendo……

  5. Invece di concentrarci su chi tagliava il nastro dovremmo dire che era uno schifo il fatto che il campetto parrocchiale era dato in affitto al supermercato per usarlo come parcheggio per le auto.
    Non so di chi fosse la responsabilità, ma era una cosa che mi. Indignava molto, visto che i nostri figli non avevano un posto dove andare a giocare.
    Anche ad altre parrocchie nisognerebbe chiedere come usano gli spazi a loro disposizione.

  6. MA ALLORA, ANCHE UN COLPO DI TOSSE DELL’ONOREVOLE DE LUCA VI FARA’ COMMENTARE QUALCOSA,CHIARAMENTE IN NEGATIVO.
    C’E’ E C’E’, NON C’E’ E PERCHE’ NON C’E’
    PARLA E PARLA SEMPRE, NON DICE E PERCHE’ NON DICE
    SI PRESENTA CANDIDATO E ALLORA NON VUOLE MAI LASCIARE, NON SI CANDITA E CHI SA PERCHE’ NON SI E’ CANDIDATO, AVRA’ SCHELETRI NELL’ARMADIO, MA ALLORA NON POTETE VIVERE SENZA DI LUI.MEDITATE GENTI, MEDITATE.
    ALTRI PRIMA DI LUI CI HANNO AFFONDATO E PER RIPIGLIARCI CI SON VOLUTI 25 ANNI

  7. A quando l’inaugurazione di un vespasiano in città visto che ho sentito dire (!) che Salerno è città Europea ? Naturalmente l’emerito sarà presente in prima fila …le ombre dietro.

  8. a che titolo partecipa all’inaugurazione in un campetto di calcio?
    E poi parlano e sparlano di etica, morale, buongusto……….
    Suvvia se questo e’ un buon esempio, immagino il resto.

  9. UNA VOLTA UNA CONDANNA ERA UNA MACCHIA……..INDELIBILE ANCHE SE POI SI VENIVA ASSOLTO. QUEL TIMBRO TI ACCOMPAGNAVA PER SEMPRE. SI VENIVA ETICHETTATI SEMPRE COME DI PERSONA CON IL PERCORSO NON INTEGERRIMO. OGGI E’ DIVENTATA UNA MEDAGLIA DA ESIBIRE. COME E’ CAMBIATO IL MONDO. NON SO SE IN MEGLIO O PEGGIO SICURAMENTE OGGI SI PESA UNA PERSONA IN MODO DIVERSO. COME E’ STRANA LA VITA…………

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.