Tragedia a Mosca, capotifoso muore durante Dinamo-Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Curva_B_NapoliPasquale D’Angelo, lo storico leader del gruppo Ultras della Curva B del San Paolo è stato stroncato da un infarto mentre si trovava allo stadio per seguire il suo Napoli impegnato nella trasferta di Mosca contro la Dinamo per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Inutile la corsa in Ospedale dall’Arena Chimki: per il 55enne non c’è stato nulla da fare. La salma è ancora in Russia in attesa dell’autopsia e farà ritorno in Italia non prima di lunedì.

Il 55enne capotifoso seguiva il Napoli in tutte le gare e conduceva anche ‘Corner’, un programma televisivo sportivo sull’emittente Teleakery. Cordoglio da parte del Napoli Calcio, dei tantissimi tifosi azzurri che conoscevano Pasquale e anche dei supporter di altre squadre. Su facebook e sui vari social sono stati numerosi i messaggi di cordoglio giunti anche da parte del popolo salernitano che nonostante la rivalità non ha voluto far mancare il proprio sostegno alla tifoseria partenopea.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Noi popolo sportivo e tifosi tutti Salernitani porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla Famiglia D’Angelo.

  2. E rispetto x chi macinava km per seguire una fede.
    Ultras Salerno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.