Basket Femminile, B: Ruggi Salerno, derby con il Capaccio. In palio il secondo posto per il play off

Stampa
Basket_Ruggi_Salerno_2015_gruppo_3Sarà il big match di giornata quello di domani che vedrà al Pala Silvestri, alle 18, in campo l’Eurotraffic Ruggi Salerno e le Convergenze Capaccio.

Più di un derby, non solo perché in campo tra le ospiti ci saranno ben tre ex, ma anche perché si giocherà per i due punti forse più importanti della stagione. Appaiate a pari punti in classifica, la vittoria consentirebbe a una delle due formazioni di guadagnare il secondo posto matematico in classifica, e ottenere così un miglior piazzamento per i play off.

Si auspica il pubblico delle grandi occasioni, per una partita che offrirà sicuramente tante emozioni. “Ci troviamo in un buon momento di forma, nonostante gli infortuni che ormai da un po’ ci perseguitano”– il pensiero di coach Pignata nel suo pre gara – “La partita è sicuramente molto importante sia per noi che per loro, ma sono sicuro che le ragazze non si faranno scappare questa occasione. Siamo pronti.”
La gara sarà diretta da Massimiliano Pellegrino e Luca Rubino, entrambi di Pontecagnano Faiano.

SETTORE GIOVANILE: Riposano i campionati giovanili questo weekend, questo perché a Battipaglia, domenica mattina, si terrà una nuova edizione del Join the Game, il classico torneo 3 contro 3 organizzato dalla Fip. Nella fase provinciale, saranno due le squadre a rappresentare la Ruggi nella categoria under 13:
RUGGI A: Francesca Campione, Lucia Vinti, Francesca Avallone, Chiara Anderlini
RUGGI B: Miriam Galizia, Mara Polverino, Roberta Bottigliero, Claudia Marsilia

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.