Castellabate, manutenzione delle strade per accogliere i turisti a Pasqua

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

castellabate-e1364305265927Garantire la massima fruizione degli spazi pubblici ai residenti e accogliere al meglio i visitatori che raggiungeranno Castellabate in occasione delle festività pasquali: a questo scopo l’Amministrazione guidata dal sindaco Costabile Spinelli ha disposto lavori di manutenzione su tutto il territorio comunale.

Lunedì prossimo (23 marzo) partirà la manutenzione di via Porto a San Marco e in contemporanea la sostituzione dei tratti danneggiati di pavimentazione su Lungomare Perrotti e su Corso Matarazzo a Santa Maria. Sono già stati avviati, invece, i lavori di rigenerazione della passeggiata in legno nella suggestiva Marina Piccola. In corso anche la pulizia degli arenili e il taglio della vegetazione lungo le strade comunali.

«Gli interventi di ripristino della pavimentazione saranno eseguiti in tempi rapidi, in modo da essere ultimati per Pasqua – spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Costabile Nicoletti – Oltre a questi lavori, al momento sono in corso di realizzazione svariate opere sul nostro territorio, per cui può determinarsi qualche disagio. Chiediamo a tutti di avere pazienza: è per un buon fine, ovvero per potenziare i servizi di cui usufruirà tutta la comunità».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Visto che la provincia non ci pensa più da oltre cinque anni,un pò d’asfalto a rattoppare le varie buche sulla strada ex SS267 che porta da Perdifumo a Ogliastro non sarebbe male…………

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.