Cobellis: “Cirielli & Company sfascisti, con loro nessun dialogo”

Stampa

Cobellis_UDCCirielli e i suoi sodali sono sfascisti in servizio effettivo permanente e con loro nessun dialogo è possibile” – con queste parole Luigi Cobellis, Capogruppo dell’UDC in Regione Campania e Segretario Provinciale di Salerno, risponde alle ultime dichiarazioni di Cirielli.

Sono davvero incredibili: prima ti insultano e poi si risentono se gli rispondi per le rime” – ha continuato Cobellis – “Pensano che mostrando i muscoli, facendo gli autoritari, attaccando in gruppo possano far paura a qualcuno. Invece ormai li conoscono tutti e non fanno più paura a nessuno”.

Sul piano politico le dichiarazioni di questi giorni dimostrano quello che ho sempre detto e cioè che Cirielli e i suoi sodali sono i peggiori nemici del centrodestra campano” – ha continuato Cobellis – “Fare politica significa costruire ponti, fare squadra, definire obiettivi comuni. Loro invece si sono sempre comportati come guastatori intervendo per far saltare i ponti, dividere e creare dissenso”.

Cirielli è il motivo della scomparsa del centrodestra in questo territorio perché ha preteso sempre che tutti si conformassero ai suoi desiderata e quando questo non si verificava, come nel mio caso, ha reagito attaccando in maniera scomposta” – ha aggiunto Cobellis – “Oggi lo fa con me, in passato lo ha fatto con tanti altri mettendo costantemente a rischio le intese costruite a ogni livello”.

Cirielli e i suoi sodali sono sempre stati un elemento di destabilizzazione e infatti hanno raccolto sconfitte una dietro l’altra. Per come stanno le cose sono certo che saranno la rovina dei loro alleati. Mi chiedo cosa pensa Caldoro di tutto questo?” – ha concluso Cobellis.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.