Pagani: Madonna delle Galline, festa e polemiche. Ass. De Pascale fa chiarezza

Stampa
madonna_delle_galline“C’è chi pensa che ogni occasione sia quella giusta per denigrare la nostra città, per distruggere il lavoro che quotidianamente l’Amministrazione, insieme a tantissimi cittadini, porta avanti per ridare a Pagani il valore che merita. Ed ecco che non si salva neppure uno degli eventi più importanti – non solo per i Paganesi, la Festa della Madonna delle Galline.

L’Amministrazione, con atto giuntale, ha approvato il progetto per la Festa della Madonna delle Galline che punta a valorizzare la città in ogni suo aspetto. Fin dall’inizio, grazie e soprattutto alla espressa volontà del Sindaco, Salvatore Bottone, ci siamo adoperati confrontandoci con tutte le realtà presenti sul territorio. In questa direzione vanno gli incontri e il confronto con gli amici dei toselli, le associazioni culturali, lo stesso Commissario Straordinario della Confraternita Madonna delle Gallline, Nunzio Desiderio, e ovviamente con le Pro Loco di Pagani, una delle quali presieduta dal dott. Gerardo Sinatore.
Una collaborazione con il tessuto sociale che ha da subito contraddistinto questa Amministrazione anche per gli eventi passati (basti pensare alla Stagione Teatrale o alle festività natalizie)”. Lo scrive in una nota  l’Assessore alla Cultira del Comune di Pagani Carmine De Pascale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.