Spuntano gli striscioni “Ci devi credere”, ma per qualcuno ledono il decoro urbano

Stampa
Foto tratta da Instagram
Foto tratta da Instagram

Non le importa di qualsiasi argomento si tratta. Ma c’è una cittadina salernitana che a torto o a ragione ha preso carta e penna per denunziare agli organi competenti la presenza di striscioni in più parti  della città che a detta della stessa signora (che non è la sola) deturpano il decoro dell’arredo urbano. La sua battaglia è contro gli “striscioni selvaggi” che in queste ore i tifosi granata hanno affisso dal lungomare Trieste a Torrione da via Pertini a Piazza Casalbore per dare un invito alla squadra di non mollare la rincorsa alla Serie B scrivendo a carattere cubitali la frase “Ci devi credere!” e tutto questo dopo l’imprevisto e scioccante stop di lunedi sera all’Arechi contro il Matera. La signora, che non è nuova a questo tipo di esposti richiede formalmente al Comando dei Vigili Urbani la rimozione degli stendardi che sono stati affissi abusivamente oltre al fatto di arrecare un danno all’immagine cittadina. La segnalazione ora arriverà sicuramente a destinazione ma c’è da chiedersi se gli “striscioni selvaggi” verranno rimossi prima della trasferta di Catanzaro.

 

striscione

 

Fonte La Città di Salerno

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • perchè il suo esposto potrebbe ledere l’esercizio del mio diritto di opinione. Grazie.

    ps- non c’è bisogno del mio nome, avete il mio indirizzo ip….!

  • e se per esercitare il mio diritto di opinione, per una stupidata come la salernitana, ognuno volesse inondare la città di striscioni, cosa diventerebbe Salerno. E poi, a chi è diretto lo striscione? Chi, deve crederci? Ė un po’ come scrivere quei manifesti di ringraziamento nelle morti di un nonno. “Caro nonno, sei stato un esempio…….” A chi lo comunichi? Al nonno? Alla città ? E chi se ne frega…..!!!

  • Invece del nome della signora fatti dare il suo indirizzo ip. E poi, tra una partita e l’altra rileggiti la Costituzione ed il Diritto Civile. Ne hai bisogno: ci devi credere!

  • Questo pallone ha rotto le scatole, lui è tutto il circo che si porta dietro.
    Uno sport minore e passivo seguito ormai solo da disperati che si muoiono di fame ma poi trovano sempre i soldi per Sky calcio e le bollette, pure se i figli girano con le pezze al cu#o.

  • perbenisti del caxxo.vinci il campionato non per i 20.000 ma per ogni nostro diffidato!!!!CI DEVI CREDERE

  • Se sei di Salerno non puoi non amare la Salernitana…..Ci devi credere! Si agli striscioni. Nessuno ha chiesto la tua opinione “Salernitano doc”, ho dei dubbi…

  • X Carlo: ma questo è il massimo dei problemi che hai?? Beato te. A proposito, sono più salernitano di te. Porto il nome del patrono e non di un santo milanese (nato in provincia di Novara ma vissuto a Milano) come te

  • Mi associo alle proteste della signora.

    Demolire gli stadi covo di gente persa, sciogliere la FIGC covo di gente magnona meglio detti magnacci, al riformatorio gli ultras di ogni genere e razza che non capiscono una mazza di sport.

    Tutte le domeniche un problema di ordine pubblico con alto rischio che qualcuno ci lasci le penne; si può andare avanti così?

    A noi che tu ci credi non ce frega proprio niente, non so se è chiaro!

  • grandi ragazzi, grandi striscioni e la povera mentecatta andasse a fare in……

  • CHIEDO AL COMANDANTE DEI VIGILI DI ARRESTARE
    QUEL TRASLOCATORE CHE HA AFFISSO LA SUA PUBBLICITA OVUNQUE ANCHE DAVANTI AL DUOMO, SUL CORSO SUL LUNGOMARE SUI SEGNALI IN VIA LANZALONE
    TUTTI I PALI DELLA LUCE TUTTI I PALAZZI DI SALERNO SONO PIENI
    DI QUESTI MANIFESTI
    SOLO A SALERNO SE NE CONTAMO MIGLIAIA

  • Ma dove vogliamo andare? Gente che si lamenta degli striscioni quando si muore di fame o di debiti…questa é Salerno, uno rema in avanti e tre indietro…se avete problemi con il calcio avete sbagliato città, regione, nazione…ordine pubblico? Stai parlando di piazza di Spagna? Non vi lamentare giusto per il gusto di farlo…sarebbe troppo facile e scontato…truvat’v coccos a fa al posto di criticare chi crede ancora in qualcosa che non siano tasse, medicine e a sfaccimm i chi v’é viecchj…CI DEVI CREDERE!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.