De Luca da Agerola (NA): ”Mia campagna elettorale rivolta a giovani”

Stampa

Tratto_Lungomare_Piazza_Liberta_9_De_Luca_primo“Vorrei ringraziare i tantissimi Giovani Democratici accorsi questa mattina ad Agerola, che con questa iniziativa
mi consentono di lanciare la parte di campagna elettorale che sarà rivolta alle giovani generazioni, per rendere chiaro che il cuore del nostro programma sono i giovani.

Voi giovani preparatevi a fare una rivoluzione nel partito, preparatevi ad occuparne le sedi, preparatevi a sviluppare un’iniziativa politica, a combattere e ad avere un partito in cui sia possibile esprimere le proprie idee, le proprie critiche, mettendo in campo le proprie iniziative in libertà.

I giovani sono motivati dalla speranza, dalla voglia di cambiare il mondo. La rivoluzione che faceva la mia generazione era fatta di parole e di tante illusioni, mentre la realtà continuava ad andare da un’altra parte, mentre le condizioni produttive cambiavano e il progresso tecnologico avanzava senza che noi ce ne accorgessimo. Dobbiamo prepararci ad una rivoluzione fatta di gioia, di creatività e di fantasia, fatta della bellezza della politica nella creazione di relazioni umane.”

Lo scrive il candidato alla presidenza della Regione campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina Facebook

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • si certo ai giovani, ad agerola non conoscono il “sistema” delle società miste di salerno! basta dire fesserie!!! basta!!!

  • Lei deve prendere esempio da: Pisapia annuncia: non mi ricandido a sindaco Milano

  • L’unica cosa che dovrebbero fare i giovani , nel PD e negli altri partiti, è mandare a casa, a pedale nel sedere, le persone come De Luca, incollate sulle poltrone del potere. Non le vogliono lasciare neanche dopo essere state condannate per delitti contro la P.A.

  • DISCORSO GIUSTO…SPESSORI DIVERSI DI PERSONAGGI…….
    SE HAI ALTRE COSE DA FARE LA POLITICA NON LA GUARDI NEMMENO. MA UNO CHE IN TUTTA LA VITA HA COMBINATO COSE DIVERSE SE NON PROPRIO NULLA DI PROPRIO SE NON SOLO O ESCLUSIVAMENTE POLITICA ALLORA NON HA ALTRO CUI PENSARE. ALTRO CHE MISSIONE………..

  • De Luca vai a lezione di civilta e impara da Pisapia.
    Pisapia dopo 5 anni di governo della citta di Milano non si ricandidera a Sindaco, ha detto che la politica non deve essere una professione, che deve tornare al suo ruolo originario, essere a servizio del cittadino.
    De Luca é da 20 anni che é legato, anzi ancorato alla poltrona, la sua é diventata una professione, anzi una azienda a conduzione familiare.
    Ora capisco la necessita del logo, deve lasciare il marchio a memoria del ventennio deluchiano, tanto da accostarlo se non sovrapporre allo stendardo di Salerno.

  • Rita queste cose non le decidi tu! come te lo devo far capire? Lo decide il popolo! La maggioranza! non tu, non tu, non tu. Impara il noi, impare a rispettare le regole DEMOCRATICHE che sono faticose e vanno rispettate. Non seguire i toi istinti distruttivi

  • Cosa decide la tua pseudo maggioranza? Ma abbi la decenza di tacere, ti brucia che proprio ora Pisapia ha detto queste cose, che sostengo da tempo. Per fortuna che ci sono tra i politici ancora persone perbene e dignitose come Pisapia a differenza del tuo emerito ed eterno sindaco.

  • Rita neanche la decenza la decidi tu, ad eserpio tu per me sei indecente quando ti arroghi il diritto di parlare di azienda a conduzione ”familiare”. Ma, onestamente, come si fa a sostenere una palla del genere quando quest’uomo è stato scelto liberamente dai cittadini salernitani con una ”famiglia” piuttosto ampia, direi una folla. Magari usa altre argomentazioni ma non dire scemenze del genere! E x quello che fa Pisapia sono scelte e valutazioni sue che non puoi imporre agli altri. Sei oltretutto ”PRE POTENTE”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.