Fabiani: “Salernitana di cuore per se stessa e per Lanzaro”

Stampa
Salernitana_Ischia_55_FabianiIn sala stampa a coccolare i suoi uomini anche il Direttore Sportivo Angelo Mariano Fabiani che spende parole importanti per i ragazzi che hanno cementato un gran gruppo: “Dopo questa vittoria non voglio parlare dei singoli se non di uno in particolare ed è Lanzaro. Il gruppo ha giocato per lui che portava nel cuore un dispiacere immenso. Maurizio ci è voluto essere a tutti i costi e questo è stato apprezzato dagli altri compagni. Il momento più bello è stato quando a fine partita tutti sono andati da lui per abbracciarlo”.

Poi un commento su Cristea: “Era stato chiamato a Salerno per dare una mano alla causa e farsi trovare pronto quando gli veniva richiesto. Oggi ha fatto a pieno il suo dovere. Questa vittoria anche per come è arrivata ci da una grande iniezione di fiducia. Il calcio è uno sport di gruppo e si vince e si perde tutti insieme. Oggi il gruppo è andato oltre il calcio giocato mettendoci anche il cuore. Vedremo a fine campionato dove saremo arrivati. Sappiamo che ci aspettano tante altre partite importanti con il Benevento che non mollerà di un centimetro”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Menichini non aveva ancora capito di avere un giocatore capace di fare la differenza. Pertanto non ha nessun merito, semmai il demerito di non averlo utilizzato prima.

  • sigaretta, mosso nelle foto, sguardo un pò torbido..
    criptico e un fare stile Moggi. Fabiani proprio non mi piace.
    non mi prenderei un caffè al bar con lui

  • Carlo, ti sei alzato troppo presto questa mattina (7.10). Si vede che dormivi ancora.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.