Fabiani: “Salernitana di cuore per se stessa e per Lanzaro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Salernitana_Ischia_55_FabianiIn sala stampa a coccolare i suoi uomini anche il Direttore Sportivo Angelo Mariano Fabiani che spende parole importanti per i ragazzi che hanno cementato un gran gruppo: “Dopo questa vittoria non voglio parlare dei singoli se non di uno in particolare ed è Lanzaro. Il gruppo ha giocato per lui che portava nel cuore un dispiacere immenso. Maurizio ci è voluto essere a tutti i costi e questo è stato apprezzato dagli altri compagni. Il momento più bello è stato quando a fine partita tutti sono andati da lui per abbracciarlo”.

Poi un commento su Cristea: “Era stato chiamato a Salerno per dare una mano alla causa e farsi trovare pronto quando gli veniva richiesto. Oggi ha fatto a pieno il suo dovere. Questa vittoria anche per come è arrivata ci da una grande iniezione di fiducia. Il calcio è uno sport di gruppo e si vince e si perde tutti insieme. Oggi il gruppo è andato oltre il calcio giocato mettendoci anche il cuore. Vedremo a fine campionato dove saremo arrivati. Sappiamo che ci aspettano tante altre partite importanti con il Benevento che non mollerà di un centimetro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Menichini non aveva ancora capito di avere un giocatore capace di fare la differenza. Pertanto non ha nessun merito, semmai il demerito di non averlo utilizzato prima.

  2. sigaretta, mosso nelle foto, sguardo un pò torbido..
    criptico e un fare stile Moggi. Fabiani proprio non mi piace.
    non mi prenderei un caffè al bar con lui

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.