Il match winner Cristea contento per il gol: “Lo dedico a Lanzaro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
catanzaro_salernitana (10)L’uomo copertina della Salernitana è senza dubbio l’attaccante rumeno Andrei Cristea, entrato nel corso della ripresa e risultato decisivo con un assist ed il gol vittoria allo scadere: “Sono contentissimo per aver vinto una partita importante. Dobbiamo continuare così e cercare di vincere tutte le altre gare che restano. Abbiamo lavorato tanto e siamo tutti concentrati per raggiungere un grande obiettivo.  Questo gol lo dedichiamo tutti a Maurizio Lanzaro al quale abbiamo regalato una grande gioia in un momento difficile per lui e per la sua famiglia. Per me è stata una grande emozione segnare ma personalmente mi piace far parlare il campo con i gol e gli assist”.

Poi Cristea analizza la sua esperienza fin qui con la Salernitana: “E’ una bellissima ed importante occasione. Il calcio a Salerno è molto sentito e mi piacerebbe restare qui anche in futuro. I tifosi della Salernitana sono eccezionali, seguono in massa in casa e fuori ed hanno un amore passionale per la propria squadra. Ringrazio il Direttore Fabiani ed i presidenti Lotito e Mezzaroma che mi hanno portato qui”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.