Lanzaro:”Papà ieri mi ha detto: vai in campo e fai il tuo dovere. Ed eccomi qui”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
catanzaro_salernitana (52)E’ diventato il simbolo della vittoria di Catanzaro, Maurizio Lanzaro, colpito dalla perdita del padre in nottata e con grande professionalità e attaccamento ci è voluto essere nella battaglia del Ceravolo anche se poi nella ripresa è stato ingiustamente espulso per doppia ammonizione:

“Siamo un grandissimo gruppo –dice un provato Lanzaro – e volevo essere con i miei compagni perchè sapevo che era un march difficile e volevo dare il mio apporto. Ieri nelle sue ultime parole, papà, che mi ha voluto lanciare nel mondo del calcio mi ha chiesto di partire e venire a fare il mio dovere, e io ho rispettato il suo volere che era anche il mio. Mi sono emozionato per quell’abbraccio finale con i miei compagni che mi sono venuti a prendere negli spogliatoi: credo lo porterò per sempre nel cuore. I miei compagni di squadra sono innanzitutto grandi uomini e poi grandi giocatori. La vittoria che può far svoltare per la vittoria finale del campionato? La sconfitta contro il Matera ci aveva messo con i piedi per terra facendoci ritornare umili. Era una partita aperta dove abbiamo saputo soffrire nel momento di difficoltà ma siamo riusciti alla fine a venire fuori.” 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.